Autoclavi

AUTOCLAVI DA BANCO ATV60 View larger

AUTOCLAVI DA BANCO ATV60 - ANDROMEDA VACUUM XP

20.027.048

New product

Autoclave a ciclo rapido completamente computerizzata mod. ATV 60  munita di una potente pompa del vuoto che ad inizio ciclo espelle le sacche d'aria presenti nella camera, mentre al termine della fase di sterilizzazione assicura un'ottima asciugatura.

5 cicli di sterilizzazione.

More details

Richiesta informazioni

Caratteristiche tecniche

AlimentazioneV/HZ 230/50-60
PesoKg 35
Dimensioni442 x 385 50 mm
Codice20.027.048
Profondita320 mm / 430 mm
Diametro245 mm

Informazioni

ANDROMEDA VACUUM XP è munita di una potente pompa del vuoto che ad inizio ciclo espelle le sacche d’aria presenti nella camera, mentre al termine della fase di sterilizzazione assicura un’ ottima asciugatura. Un sofi sticato sistema elettronico garantisce un costante monitoraggio su pressione, temperatura e tempo. Può funzionare anche senza la presenza dell’operatore poichè tutte le funzioni sono automatiche. ANDROMEDA VACUUM XP ha un dispositivo di bloccaggio sullo sportello di tipo elettromagnetico. L’automatismo totale di ogni fase del ciclo impedisce ogni possibile errore umano anche da parte di personale inesperto. Camera in acciaio inox, riscaldata uniformemente tramite resistenza a fascia. Doppio serbatoio per acqua pura e utilizzata. Caricamento automatico dell’acqua. ANDROMEDA VACUUM XP dispone di 5 cicli di sterilizzazione: 134° C - 121° C per strumenti liberi ed imbustati, più un ciclo “flash” per sterilizzazioni rapide. ANDROMEDA VACUUM XP è fornita con stampante integrata nella plancia.

Vuoto meccanico con pompa

Le autoclavi mod. Andromeda Vacuum Xp Plus - Andromeda Vacuum Xp, adottano un sistema di vuoto con pompa. Prima del ciclo di sterilizzazione, una pompa provoca una forte depressione o vuoto, asportando tutte le sacche d’aria presenti nella camera di sterilizzazione e all’interno delle buste e dei materiali. La pompa del vuoto è costruita con speciali membrane per l’aspirazione di aria calda e vapore. il vuoto con pompa assicura anche un’ottima qualità del ciclo di sterilizzazione di strumenti liberi ed imbustati. alla fi ne del ciclo di sterilizzazione, la pompa si aziona nuovamente per facilitare e migliorare la fase di asciugatura. Questo sistema di vuoto è adottato per le autoclavi in grado di sterilizzare carichi di tipo S.

Download

Altri prodotti nella categoria

News offerte

Non perdere nessuna delle nostre vantaggiose offerte.
Ad ogni iscritto sconto del 10% sul primo ordine.